venerdì 7 ottobre 2011

Valparaiso.

Insegui Sirio
Sul mare
Casa dove il mio vero amore mi sta aspettando
Lega il vento del Sud
A vele spiegate le stelle
Usa il chiaro di luna
Così lei può andare sicura
Intorno al Capo Horn verso Valparaiso

Rossa la luce del porto
A tribordo il verde
Come lei saprà dei diavoli che ho visto
Traversare il mare, stella del mare
Sotto il chiaro di luna, qui lei può andare sicura
Intorno al Capo Horn verso Valparaiso


E ogni strada che ho percorso vuol prendere nota il mare
Con ogni promessa non mantenuta nel mio sacco
E ogni amore vuol ancora mandare la nave del mio cuore
Sul mare oscillante

Se io morissi
E l'acqua fosse la mia tomba
Lei non saprebbe mai se io sono dannato o salvo
Vedi il fantasma volare sull'acqua
Sotto il chiaro di luna, qui lei può andare sicura
Intorno al Capo Horn verso Valparaiso
                                                                              -Sting-

 

Nessun commento:

Posta un commento