venerdì 7 ottobre 2011

basso sfogo.

Ecco credo che in realtà io non mi sforzi più, sarà per stanchezza, sarà per le manganellate che ho ricevuto  in testa, sarà perché sono demotivata, sarà perché ultimamente non me ne frega di nessuno, o perché non vedo accanto a me nessuno che può meritarli, o meglio nessuno che combaci con me, qualcuno con cui sorridere spensieratamente, sentirmi al posto giusto accanto a lui.. insomma.. non mi sforzo. Il punto è questo. La colpa è mia. Fai questo, fai quello.. perché? Bisogna essere così, bisogna essere colì.. perché? Insomma, chi lo dice?
Per chi? Per me certamente, lo so, ma son la prima a non meritare il meglio, a non saperlo accettare, a non saper vivere la vita. Che cosa triste quella di non riuscire quasi più a cogliere il buono delle piccole cose, e che basso sfogo.

Nessun commento:

Posta un commento