sabato 8 ottobre 2011

pensieri sbronzi.

C'è chi passa di letto in letto alla ricerca di un po' d'amore o divertimento. C'è chi passa tutte le notti fuori perché la vita è una quindi tanto vale godersela attimo dopo attimo. C'è chi vuole solo sbronzarsi, ballare, perdere coscienza e poi 'non sa che fare la domenica pomeriggio se piove'. Il mondo è grande, è vario, giusto? Così si dice. Ed in mezzo a tutta questa moltitudine di gente ci sono io. E non perché sono diversa dagli altri, anzi non spicco in nulla, semplicemente sono io.  Io che preferisco passare una serata su delle gradinate con una birra in mano, con una felpa e un paio di jeans, piuttosto che andare in discoteca ed essere accerchiata da uomini che sembra non vedano donne da anni. Io che non ho mai dormito con nessuno a parte lui, fino a questa notte. Io che non mi sono mai svegliata con nessuno a parte lui, fino a questa mattina.
Io che però, nonostante questo, non ho mai abbracciato nessuno in un letto tranne lui, non ho mai dato un bacio a nessuno al risveglio se non a lui, Io che non ho mai fatto l'amore con nessuno, se non con lui. Io che esco, mi diverto, bevo, rido, gioco, ma anche se ho vent'anni non penso che debba essere questo l'obiettivo delle mie giornate, della mia attuale vita. Penso che ci debba essere una componente di ogni cosa: studio, divertimento, impegni.
Amore. Non mi va di sputtanarlo così.  E' così bello l'amore. Quanto vorrei che tornasse a scuotermi e finalmente mi liberasse dalle catene che mi tengono legata a lui, ancora, ancora. E sempre.

2 commenti:

  1. ...sono contento per Te....della Tua felicità...detto con il cuore in mano....

    RispondiElimina
  2. Questa può chiamarsi felicità? Vivere nella penombra non è felicità....

    RispondiElimina