venerdì 16 dicembre 2011

too much love will kill you.

Sono solo i frammenti dell'uomo che ero solito essere 
Troppe lacrime amare si stanno 
riversando su di me 
Sono molto lontano da casa 
E sto affrontando tutto questo da solo 
da troppo tempo 
Mi sento come se nessuno mi avesse mai 
detto la verità 
Su come crescere e sullo sforzo che avrebbe comportato 
Nella mia mente piena di confusione 
Sto guardando indietro per scoprire dove 
ho sbagliato 

Troppo amore ti ucciderà 
Se non riuscirai a deciderti 
Diviso tra l'amante e 
l'amore che lasci indietro 
Vai incontro ad un disastro 
perché non hai mai letto le indicazioni 
Troppo amore ti ucciderà - ogni volta 

Sono solo l'ombra dell'uomo che ero solito essere 
E sembra che per me non ci sia alcuna via d'uscita da tutto ciò 
Ero solito ridarti la felicità 
Adesso tutto ciò che faccio è deprimerti 
Come sarebbe se tu fossi nei miei panni? 
Non vedi che è impossibile scegliere? 
Non c'è alcun senso in tutto questo 
Qualunque strada io intraprenda, devo perdere 

Troppo amore ti ucciderà 
Come quando non ne hai affatto 
Prosciugherà la forza che c'è in te 
Ti farà gridare, implorare e strisciare 
E il dolore ti renderà pazzo 
Sei la vittima del tuo crimine 
Troppo amore ti ucciderà - ogni volta 

Troppo amore ti ucciderà 
Renderà la tua vita una farsa 
Sì, troppo amore ti ucciderà 
E non riuscirai a capire il perché 
Daresti la tua vita, venderesti la tua anima 
Ma sarà di nuovo così 
Troppo amore ti ucciderà 
Alla fine... 
Alla fine

                Queen


                

Nessun commento:

Posta un commento