giovedì 15 settembre 2011

piccolo sfogo.

E' incredibile quanto sia  errata la percezione che noi uomini abbiamo della realtà, soprattutto riguardo le situazioni che ci riguardano personalmente. Ci lamentiamo, soffriamo, crediamo che tutto il mondo ci sia contro, ma la verità è che non facciamo altro che lagnarci, protestare, prendercela con tutto e tutti, però in fin dei conti di fatti non ne facciamo. Concretamente guardiamo solo il mondo correre via, le possibilità sfilarci davanti agli occhi, e noi rimaniamo inermi, a crucciarci, a piangerci addosso.
Beh, sono la prima a farlo, ho dei periodi neri, mi lascio andare, perdo le occasioni, mi chiudo in me stessa, però non mi lamento. Sono consapevole che alcune cose ce le andiamo a cercare, e se ciò accade ripetutamente vuol dire che o cambi tu e il tuo modo di approcciarti alla vita, o la smetti di frignare.
Ecco, abbiate compiacenza per i miei nervi, non venite  a frignare giorno e notte se l'unica cosa che fate per il vostro presente e per il vostro futuro è stare sul divano!

Nessun commento:

Posta un commento