mercoledì 14 settembre 2011

ci sono anch'io.

Insomma non sono qui per lamentarmi: sono qui per sfogarmi.
Questa vita mi sta stretta, questa situazione mi sta stretta. Questo mio rispettare le esigenze altrui, andargli incontro in ogni modo per poi ritrovarmi sul punto di esplodere, o forse implodere, anche questo mi sta stretto.
Mi conosco nel profondo, so quanto io sia furba e a tratti egoista, ma mai come in questi mesi non lo sono stata, ed ora cosa mi ritrovo? Dubbi, musi lunghi e la prospettiva di mesi molto duri.
E' così difficile rispettare, aspettare, pazientare, però l'ho fatto, e continuo anche ora. Ma a tutto c'è un limite. Perché gli altri non prendono una propria posizione, delle loro iniziative? Perché avete lasciato tutte queste decisioni sulle mie spalle? Non posso mettere d'accordo tre persone, tre mentalità diverse.
A questo punto se agli altri non vanno bene le mie idee, ed anche le mie di esigenze (siccome anch'io ce l'ho) perché non dividersi? Svegliatavi un po', insomma!

Nessun commento:

Posta un commento