mercoledì 18 maggio 2011

Troppi 'Vorrei'.

Vorrei che le parole fluissero dalla mia gola come sangue che sgorga da una ferita, lento, denso, sangue che non puoi fermare in alcun modo. Vorrei saper spiegare al mondo la bellezza che lei mi dona, la purezza che porta con sè. Da quando conosco le vere sfumature delle sue iridi, la gentilezza delle sue mani, la freschezza del suo sorriso tutto appare più semplice al mio cuore, ma diventa più complicato raccontarlo. Le parole si bloccano nel mezzo della gola, o fuoriescono a singhiozzi. Da quando guardo il cielo con occhi diversi e con un sorriso più vero.

5 commenti:

  1. Errata corrige: non lo so se TI SENTI...

    RispondiElimina
  2. Non lo so se positivamente svuotata con questo post, posso dire però che mi hai fatto capire benissimo. Mi ci sono trovato anche io davanti le sue iridi...sono belle come il suo sorriso...l'ho sentito!
    Grazie.

    Ps: un pò di invida :)

    RispondiElimina
  3. (non mi equivocare per piacere)

    Stavo ascoltando poc'anzi questo pezzo che adoro e mi sei venuta in mente tu, forse, presumo, per il tuo ultimo post che hai scritto.

    Buon ascolto Dolcenera.

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=lGxmRlZyRbE

    oppure

    http://www.youtube.com/watch?v=lGxmRlZyRbE

    RispondiElimina
  5. Ma che splendore :D Mi piacciono molto i subsonica, e.. bella bella bella canzone! E credo anch'io che in qualche modo riporti alle sensazioni che mi hanno portata a scrivere quelle parole..

    RispondiElimina