mercoledì 30 marzo 2011

Quando?

Non posso fare a meno di domandarmi, almeno una volta al giorno, quale sia il mio posto, e perché io non trovi mai un luogo che faccia al caso mio, un posto mio. Solo una volta ho provato questa sensazione, ma era un viaggio, chissà magari col tempo anche li mi sarei sentita in trappola, sbagliata, sola.
Dove e quando sarò me stessa? Sarò tranquilla? Dove e quando troverò quel qualcuno a cui darmi, a cui dare tutto l'amore che ho dentro? Sembra sepolto dentro me, sembra quasi cenere, ma c'è. E tu sei l'unico a conoscerlo, però so di certo che è solo una parte di ciò che mi porto dentro. Sei tu quel qualcuno che fa al caso mio?
Lo sento dentro, questa è la realtà. Come ti dico spesso ultimamente Tu fai per me. Ma quando potrò essere, vivere? Quando avrò le tue mani da stringere?

Nessun commento:

Posta un commento